La 24 Dicembre ๐ŸŸ๐Ÿฃ๐ŸŽ…

Anche quest’anno la vigilia di Natale capita il 24 dicembre ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ed ho quindi voluto dedicare una pizza a questo giorno cosรฌ speciale…la 24 Dicembre!

Ingredienti: mozzarella, salmone affumicato, robiola, rucola, glassa all’aceto balsamico.

Procedimento: non necessita di alcuna preparazione ma solo di assemblamento.

Sul disco di pasta ponete ciuffetti di robiola e mozzarella scolata. Infornate e cuocere nelle solite modalitร . Una volta sfornata la pizza create un letto di rucola dove adagerete pezzetti di salmone e condite con la glassa.

Consigli: durante le feste mangiate tanto e riposatevi ma soprattutto leggete i post che vi siete persi ๐Ÿคฃ

Augurandovi un buon Natale ricordatevi di commentare festosi e festanti! โค๏ธ๐ŸŽ…

Pubblicato da alepizza910

Pizzaiolo Torino

13 pensieri riguardo “La 24 Dicembre ๐ŸŸ๐Ÿฃ๐ŸŽ…

    1. Purtroppo a casa รจ cosรฌ… anche a me non vengono perfette. Tu considera che tutto ciรฒ che posto รจ fatto con attrezzatura professionale perรฒ se riesci a procurarti una pala per pizza e una piastra refrattaria il risultato dovrebbe essere discreto. Io le decanto tanto ma solo oggi le ho acquistate ๐Ÿ˜… vediamo che esce fuori…
      Fammi sapere e buon Natale a te!

      Piace a 1 persona

  1. Io commento “festosa e festante” che sembra proprio squisita oltre che appropriata al periodo natalizio. La farรฒ al piรน presto ai miei figli che adorano il salmone, e ovviamente anche a mio marito. Bravo

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora